Informativa
Questo sito utilizza i cookie per offrirti un servizio migliore.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

370 1329174

Termini & Privacy

 

I dati, facoltativamente inviati tramite form o tramite posta elettronica, saranno trattati ai sensi della legge 196 del 30 giugno 2003, con mezzi automatizzati e non, dalla dott.ssa Claudia Vian, titolare del trattamento, e da altri soggetti di cui la stessa si avvale per il conseguimento delle finalità descritte in sede di raccolta.

Essi non saranno soggetti a diffusione.

Titolare del trattamento è: dott.ssa Claudia Vian

Dati forniti da minori di 18 anni:

I minori di 18 anni devono avere l'autorizzazione dei genitori o chi ne fa le veci per potere inviare un messaggio, tramite form o tramite posta elettronica, alla dott.ssa Claudia Vian.

Domande poste nella sezione "La dott.ssa Vian RISPONDE"

La missione della sezione "La dott.ssa Vian RISPONDE" è educativa e informativa ma in nessun momento sostituisce il colloquio, il trattamento o la diagnosi svolti, in sedute faccia a faccia, nello studio della dott.ssa Vian o di altro psicologo professionista. Tutta la comunicazione avvenuta tra utente e dott.ssa Vian attraverso il sito www.psicologavian.it è informativa e non stabilisce una relazione tra psicologo e paziente.

L'uso che l'utente fa del contenuto del sito www.psicologavian.it rimane di sua responsabilità, che in caso di dubbi psicologici deve sempre, in qualsiasi caso, chiedere il consiglio della dott.ssa Vian o di altro psicologo attraverso i canali tradizionali.

 

Per poter esercitare i diritti di cui la legge 196 del 30 giugno 2003 (accesso, correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.), rivolgersi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..